Threadser.net
數據
關鍵字
功能建議
Following
Threads
Login
串文
串文鏈結
2024-08-09 08:30
Ragazzi quanto valore date allo smartworking? Cioè per valutare un'offerta di lavoro che non lo ha o lo ha in forma ridotta, quanto dovrebbe essere più alta secondo voi?
讚
回覆
轉發
作者
Emanuele Musmarra
emanuele.musmarra
粉絲
串文
36+
讚
回覆
轉發
24小時粉絲增長
無資料
互動率
(讚 + 回覆 + 轉發) / 粉絲數
NaN%
回覆 (BETA)
最先回覆的內容
發文後
用戶
內容
一小時內
Simone
sbux93
Ora come ora per per me è fondamentale. Tornare 100% in presenza o avere uno snart limitato per me sarebbe tendenzialmente un no a prescindere, ma se dovessi quantificarlo in denaro direi dai 500€ netti in più al mese.
4 小時內
Pietro
hanseatischer_p
Il tempo e la flessibilità che si guadagnano non hanno un valore economico misurabile, secondo me. Diciamo che per accettare un'offerta che non preveda questa possibilità devo essere convinto di ciò che andrò a fare e che questo abbia un valore tangibilmente più alto per me e l'azienda facendolo di persona. Accetterei se questo fosse il valore aggiunto di quel lavoro, ma non per compensazione economica.
5 小時內
Elia Perugini
elia_perugini
Molte persone si scordano che siamo nel 2024, che la scienza ha ampiamente dimostrato la maggior produttività dello smart working, e sta dimostrando i benefici produttivi della settimana corta. Chi non tiene conto di questa cosa può anche evitare di commentare, perché a differenza della scienza le vostre opinioni non fanno statistica. (Ovviamente tutto questo discorso vale per i lavori che possono essere fatti in smart working.)
5 小時內
Jessica | Romance (quasi tutti) inediti in Italia
jessica_theinkspell
Dipende dal tipo di lavoro e dalla forma ridotta, dalla distanza da casa e dallo stipendio di partenza. Non meno di 500€ cmq.
5 小時內
Matteo Fumagalli
efemfuma
20/30k minimo
6 小時內
Emanuele Musmarra
emanuele.musmarra
Per evitare di ripeterci troppo nei commenti scrivo anche qualche premessa che in effetti ho dato per scontato: - parliamo esclusivamente di lavoro. Chi non fa niente in smart o chi pensa che non si faccia niente, sta partendo da premesse diverse dalle mie - parliamo di una valutazione che faresti se ovviamente stai lavorando in smart e ricevi un'offerta con una situazione diversa (parziale o in presenza) - non parliamo di persone disoccupate. Ovvio che in quel caso ci sono altre priorità
6 小時內
Matteo Francesconi
matfra89
Ciao Emanuele, io lavoro molto il smart e ti posso dire che per le mie esigenze da marito e genitori mi aiuta in tanti aspetti! Logicamente è sempre tutto un compromesso perché se hai più tempo libero una volta che hai staccato, lato negativo e’ che perdi un po’ il rapporto con gli altri colleghi stando sempre in call e vedendoli poco…quindi quello che ti dico è che la priorità la puoi dare solo tu in base allo stile di vita che hai 😁
6 小時內
Cristopher Turazza
christurazza
Lavoro in smart da un anno, non tornerei più indietro nemmeno per molti soldi, anche perché difficilmente arriverei a quel punto del colloquio, se è in sede rifiuto direttamente di approfondire, è già red flag nel mio settore (developer). Lavorare da remoto mi ha cambiato lo stile di vita, migliorando la mia salute, nessuna cifra vale tutto ciò.
7 小時內
Valentina Tonon
valentina_tonon_
Io onestamente lo tengo molto in considerazione soprattutto per quello che faccio io non ha senso che vada ogni giorno in ufficio. Quindi o full remote o ibrido per me
7 小時內
Dalila Tramonti
delilah1206
Credo che non valuterei proprio un'offerta che prevede il rientro totale in ufficio. Potrei valutare l'ipotesi ibrida, chiedendo esattamente la cifra per la quale sarei disposta a cambiare.