Threadser.net
數據
關鍵字
功能建議
Following
Threads
Login
串文
串文鏈結
2024-08-17 08:07
Secondo voi è normale mettere in castigo o schiaffeggiare i bambini per insegnargli a comportarsi bene? È davvero il modo migliore per educarli?
讚
69
回覆
545
轉發
作者
Tommy Cardile
tommycardile
粉絲
514
串文
150+
讚
回覆
轉發
24小時粉絲增長
無資料
互動率
(讚 + 回覆 + 轉發) / 粉絲數
119.46%
回覆 (BETA)
最先回覆的內容
發文後
用戶
內容
一小時內
Serena Spargoli
serena.spargoli
Castigo assolutamente si. Alzare le mani? Anche no.
一小時內
Stefano Sinibaldi
stefanosinibaldi09
Si
2 小時內
Marco Olivieri
marcoolivieri0
La violenza non educa, tutto il contrario in realtà
2 小時內
Vincenzo
c.est.la.v_03
Uno schiaffetto sul culo non ha mai mandato nessuno in terapia
2 小時內
•ƸȴƸƝ𐤠🌙•
cavallo.elena
Se fai un figlio e non hai voglia di educarlo e l’unico metodo che hai sono le botte, manco gli animali, allora non li fare, fatti una doccia e fatti passare la voglia finché non avrai una maturità mentale adatta. Odio le persone che fanno i figli per capriccio, non puoi pensare di educare da zero un essere vivente quando non sei riuscito ad educarti da solo in primis
2 小時內
La Piera
lapiera__
No
3 小時內
Manu Loto
manu.is.cooking
immagina se nei nidi e nelle scuole usassero gli schiaffi per educare. I bambini più maneschi, sono quelli che in casa ricevono le botte. I bambini imparano per imitazione, prima di tutto. Lo schiaffo é uno sfogo del genitore. L'unico momento in cui forse, e dico forse, potrebbe essere utile, é se ad esempio attraversa di corsa senza guardare o altre situazioni in cui rischia seriamente la vita. Poi se perdi la pazienza, é un tuo problema, e devi gestire la rabbia, come adulto.
3 小時內
Valentina
lavale.enrose
Secondo me no. Perché al bambino si insegna solo ad avere paura e non il perché è importante comportarsi bene. Molto spesso la violenza è generata dalla nostra frustrazione e senso di impotenza davanti ad un capriccio e proprio come fanno i bambini che non sanno comunicare, adottiamo lo “schiaffo correttivo” per rilasciare tutto il nostro senso di impotenza….
5 小時內
Sandra Masoni
sandrix02
Schiaffeggiarli è un pessimo modo per punirli
5 小時內
Lucia G
lucia__1373
No. Così si educano alla violenza, a fare i maneschi per ottenere ciò che si vuole, si educano futuri bulli con le botte e i castighi