Threadser.net
數據
關鍵字
功能建議
Following
Threads
Login
串文
串文鏈結
2024-08-28 08:03
Qual è una teoria del complotto in cui credete al 100%? Parto io: Bronte non produce abbastanza pistacchi per il fabbisogno mondiale. Da dove arrivano quindi tutti quei pistacchi??
讚
回覆
轉發
作者
Umbe
umbesant
粉絲
串文
35+
讚
回覆
轉發
24小時粉絲增長
無資料
互動率
(讚 + 回覆 + 轉發) / 粉絲數
NaN%
回覆 (BETA)
最先回覆的內容
發文後
用戶
內容
10 小時內
Stefano G. Casu
stefanog.casu
Usa, oltre il 40%
10 小時內
Alan 🐺🏴
alan.somuch
John McAfee non si è suicidato, Eipsten non si è suicidato. Su tutti gli altri complotti potrei avere la certezza del 99% quindi non li elenco
10 小時內
Domenico Amatruda
domestaibevendotroppo
Le iqos fanno più male delle sigarette, sennò perché quando sono state introdotte hanno eliminato dai pacchetti di sigarette la quantità di petrolio, nicotina etc che veniva sempre riportata prima?
13 小時內
𝐼𝑠𝑎𝑏𝑒𝑙💜
isabelmelonii
Kurt Cobain non si è suicidato e Michael Jackson è ancora vivo
17 小時內
_frenki_
Non so quanto sia un complotto a questo punto ma: agenda 2030, depopulation, Occidente che cade sotto totalitarismo digitale e copia modello Cina con social credit system, CBDC, digital id. Le pandemie sono create dalle stesse big pharma per guadagnare coi vaccini. Non umani vivono su questo pianeta in dimensioni che noi umani non possiamo vedere (alieni o quello che è ma esistono). Antiche civiltà molto più avanzate di noi oggi sono esistite milioni di anni fa e ci viene tenuto nascosto.
一天內
Alex
emonaznes4
Quello di Bronte non è un complotto è un fatto. Arrivano i pistacchi dall'Iran che vengono solamente lavorati a Bronte, per poi essere venduti come pistacchi di Bronte, ma non sono di Bronte sono iraniani