Threadser.net
數據
關鍵字
功能建議
Following
Threads
Login
串文
串文鏈結
2024-11-30 08:15
Non smetterò mai di pensarla così: chi preferisce l’inverno all’estate semplicemente non si sente a proprio agio col suo corpo. Non si piace in costume da bagno o vestito/a leggero. Non ci vedo altre spiegazioni.
讚
247
回覆
419
轉發
作者
_claudioloc_
粉絲
串文
23+
讚
回覆
轉發
24小時粉絲增長
無資料
互動率
(讚 + 回覆 + 轉發) / 粉絲數
Infinity%
回覆 (BETA)
最先回覆的內容
發文後
用戶
內容
2 小時內
Ilaria Lalla Brooklin
lallabrooklyn
Pressione bassa, integratori che sanno di schifo per tutto il periodo che tanto amate, le m*nchia di zanzare, la puzza di citronella che fa male alla testa, la puzza di sudore, il non dormire tutta la notte per l'afa...bellissimo...na stagione da sogno proprio...
4 小時內
𝒢𝒾𝓊𝓁𝒾𝒶
giulia_delena_somerhalder
Io invece non capirò mai come si fa a preferire l’estate all’inverno? Siete fuori come un balcone Non ci vedo altre spiegazioni. Preferisci estate? Cavoli tuoi! Perché tutti debbano per forza pensarla come te?! VIVA INVERNO (e sto in pace con mio fisico)
4 小時內
Teresa Anna Consoli
teresannaconsoli
Io amo la primavera e l'autunno, ma anche l'inverno perché un Sicilia non è mai inverno. Ma per l'estate ho una lunga parentesi ma mi limito a dire che non voglio sudare così tanto anche dopo la doccia.
5 小時內
Silenzio si dorme
silenziosidormesrl
Mi sento perfettamente a mio agio in costume ma dell’estate odio tutto: il caldo, il mare, l’afa, le giornate infinite, le zanzare, la gente in giro con sandali e ciabatte, la puzza di olio abbronzante, la mentalità estiva, i gelati, la pressione bassa… devo andare avanti?
6 小時內
Roberta Criscuolo
hikarukor0
Io in estate non sono a mio agio né col mio corpo, né con la gente, né con la vita proprio! Ho la sensazione di stare in modalità sopravvivenza in una vaporiera
7 小時內
Laura
la_soccol
Per 1/3 di vita non mi sono piaciuta in costume ma ho comunque sempre preferito l'estate 😂😍
8 小時內
Giovanna Carini
giovycarini
O semplice te non si sente a suo agio con il sudare anche l’acqua del battesimo, non dormire di notte per il troppo caldo i capelli che reggono il tempo di uno starnuto e tanto altre 1000 motivazione che non hanno a che fare con l’insicurezza del proprio corpo
9 小時內
Roberta Marilli
roberta.marilli
Un ragionamento a dir poco superficiale. C’è gente che odia il caldo, odia l’afa, odia doversi fare 50 docce al giorno, non sopporta le spiagge affollate ed il sole cocente sempre addosso, le zanzare, le città turistiche prese d’assalto. E non tutti possono permettersi il climatizzatore h24 acceso. C’è a chi piace il dolce e a chi il salato. Stessa cosa per le stagioni. Che connessione c’è con la forma di un corpo?
10 小時內
Litle_wolf
litle_wolf_
Non è vero , semplicemente perché l'estate è diventato " un fuoco infernale" troppa affa troppo umidità..si sta male
11 小時內
emilia
millimillina
Io mi faccio cagare ma comunque mi piace più l’estate dell’inverno . Che vuol fure