Threadser.net
數據
關鍵字
功能建議
Following
Threads
Login
串文
串文鏈結
2025-01-13 17:51
Visto che si parla di bullismo, anche se non interessa a nessuno, volevo condividere quello che è successo a me e come ha impattato sulla mia persona. Perché il bullismo è davvero una cosa orribile, in tutte le sue forme.
讚
434
回覆
109
轉發
作者
Gin
solorfaniel
粉絲
串文
124+
讚
回覆
轉發
24小時粉絲增長
無資料
互動率
(讚 + 回覆 + 轉發) / 粉絲數
Infinity%
回覆 (BETA)
最先回覆的內容
發文後
用戶
內容
28 分鐘內
Ale
calisthandro
Il problema principale della scuola. Professori bulli che rispecchiandosi nei bulli stessi, sminuiscono i loro atti perché altrimenti dovrebbero guardarsi allo specchio. Il preside invece non vuol fare uscire la merda fuori altrimenti ne va del buon nome della scuola, ed ovviamente ci rimette il suo credito. Comunque ti capisco molto bene, un abbraccio.
一小時內
Infinito Lion
infinitoolion
Verissimo, accanirsi in tanti contro uno solo senza un valido motivo è sempre da condannare. Sei molto coraggiosa, il comportamento della preside è molto superficiale... Quello della professoressa di latino di una insensibilità più unica che rara.
一小時內
Roberto Iuliano
riuliano86
Ti do un abbraccio, ma ti dico anche di trovare il coraggio di reagire...può essere difficile, ma é un lavoro che devi fare quotidianamente. Fai piccoli passi al giorno per aprirti, scoprirai con il tempo che dentro di te hai sempre avuto la forza di migliorare le cose.
2 小時內
Rachele🌻
rachelemicci_
Ho subito bullismo prima alle medie e poi al liceo. Sono stata vittima di aggressioni fisiche e psicologiche, anche di cyberbullismo. Ho patito le sofferenze del revenge porn nonostante avessi solo 14 anni; per due anni mi sono chiusa in casa e uscivo solo per andare a scuola. A volte siamo semplicemente oggetto di chi trova nella violenza un divertimento. A volte il mondo fa davvero schifo e siamo vittime delle insicurezze altrui. Altre volte tutto questo ci insegna a splendere nel futuro.
3 小時內
sara 🎸
solamentenick_
posso capire, sono stata bullizzata per la mia stranezza e timidezza alle medie.. ma col passare del tempo ho scoperto che loro erano i veri insicuri e non io, vogliono solo ricevere autostima dicendo di essere migliori e stando con i loro amici. se credi che i bulli siano dei fighi della madonna ti sbagli, sono persone come noi anche peggio
8 小時內
Roberta Cafasso
cafassoroberta
La cosa che mi fa più male del bullo, è sapere che razza di problemi hanno in famiglia per essere così, comunque è una societa quasi alla deriva. Le scuole hanno colpa a minimizzare il problema,ho preso appuntamento con la vicepreside della scuola,per cercare di risolvere proprio questo problema con mia figlia che dalle elementari fino alle medie ha subito bullismo. Passando dalle elementari alle medie non ha avuto pochi problemi,anche psicologici. Sono arrivata al punto che se la vicepreside
9 小時內
Dan Barcan
barcan.d
Io,per quanto mi sia possibile,è per quanto mi sia concesso,ti voglio stare vicino anche per i messaggi,quando ero a scuola,i ragazzi più grandi prendevano sempre in giro quelli più piccoli,e mi mettevo sempre di mezzo finché un bel giorno non hanno iniziato a prendere in giro una ragazzina,che lì l’ho presa sotto la mia “alla” e da quel gg,anche ora a quella ragazzina gli voglio un bene dell’anima
9 小時內
Marco Mastrolia
_marcomastrolia_
-La preside rispose ai tuoi dicendo: "oh, ma succede a tutti, non è niente di che!"; -la professoressa di latino affermò: "non è sbagliato quello che avete fatto, solo non dovevate scriverlo su Facebook". Ed ecco a voi, signore e signori, l'ennesimo esempio delle persone, anzi, degli scarti umani a cui vengono affidate in Italia ed in occidente l'educazione e la crescita di bambini ed adolescenti, quindi gli adulti del domani. Come al solito, non si smentiscono mai.
14 小時內
Anna Paola Fagioli
annapaola.fag
Non è vero che non interessa a nessuno. È un tema serissimo. È un fenomeno sempre più in crescita e provoca danni serissim. Ci sono passata anche io con mia figlia. Grazie per la testimonianza
19 小時內
Sary💋✨
_.saruko._
Aiuto io alle medie avevo i maranza e fortunatamente niente di grave(la maggioranza in classe era così niente da fare😪)